Hanno le sembianze di tante piccole coppe e coni gelato i costumi da bagno disegnati dal brand italiano JenniPie per l’estate 2011: solo che, a differenza degli originali, non ingrassano né si sciolgono.

E ha proprio il nome de La Sorbetteria di JenniPie questa linea di costumi, ispirata ai toni accesi dei sorbetti italiani realizzati a base di frutta: la cosa più divertente è che le cialde sono davvero commestibili. I colori – o gusti – disponibili sono vari, ed è possibile comporre il proprio costume come si desidera, anche abbinando la parte inferiore di un colore a quella superiore di un altro.

Galleria di immagini: jennipie

I bikini sono realizzati in licra, mentre i lacci di sono in tulle bianco color avorio. Oltre alla linea di costumi, JenniePie propone una collezione di intimo chiamata la Petite Four: lingerie fatta a mano che ricorda cioccolatini fondenti, biscottini ricoperti di glassa colorata e golosi pasticcini ripieni di crema.

La Petite Four è una linea di corsetteria che prende vita dall’ispirazione dei libri di dolci di un tempo. Il prodotto di punta della collezione sono le “culotte pasticcino”, dalle sembianze di veri e propri bon-bon caramellati con applicato sul retro una spilla che ricorda caramelle da gustare.

A completare la sensazione gourmand il packaging: ogni prodotto JenniPie viene venduto in pirottini di carta da pasticceria e consegnato impacchettato in una piccola scatola per dolci personalizzata.