Sembra che ormai l’ultima frontiera in fatto di design sia dettata da tre parole: all-in-one. Sempre più infatti i designer di interni ci propongono soluzioni in cui possiamo avere tutto a portata di mano.

Stiamo parlando delle poltrone multimediali, come la famosissima Ovalia o la più recente Natuzzi Sound Chair. Proprio a quest’ultima sembra ispirarsi la i-Fi Chair.

La i-Fi Chair al primo sguardo appare come una normalissima poltrona in pelle, dalle dimensioni imponenti e dall’apparenza comfortevole. Ma in realtà nasconde un bellissimo segreto: un ricevitore wireless con il quale collegare il vostro home theatre e guardare i vostri film preferiti con un audio perfetto grazie alle casse installate nei braccioli.

L’effetto cinematografico, grazie a questo sistema, sarà ancora più realistico. Inoltre i-Fi Chair è dotata di un dock per il vostro iPod, iPhone o qualsiasi altro lettore mp3, per garantirvi un assoluto relax nelle voste pause lavorative.

Il comfort di i-Fi Chair è garantito anche grazie alla sua reclinabilità, comandabile grazie a un controller interno alla poltrona. L’i-Fi Chair, in pelle italiana lavorata artigianalmente, è disponibile in tre varianti: Black, Chocolate e Burgundy.