Con Demi Lovato in rehab c’è da chiedersi come vadano le cose per i Jonas Brothers e il loro “Camp Rock 2 Tour”. Soli? Tristi? Niente affatto. I tre si stanno divertendo come poche volte prima. Come se un peso fosse stato loro tolto dalle spalle.

Non soltanto infatti lo show deve andare avanti, ma probabilmente sta andando avanti meglio, senza la problematica star. Al concerto in Argentina infatti, sempre sold out, i tre fratelli erano al top delle loro energie: erano evidentemente divertiti, e scherzavano molto tra loro. Contrariamente a quanto succedeva prima, quando l’atmosfera era un po’ più tesa.

C’è stato persino un momento in cui a Joe è stato lanciato un preservativo, e il fratello minore si è messo a ridere così tanto durante la performance da non riuscire quasi più a cantare.

Che l’uscita di scena di Demi abbia tolto un po’ di tensione dall’atmosfera? O che l’abbia tolta soltanto dalle spalle di Joe, e i fratelli reagiscono di conseguenza? Di sicuro anche Ashley Greene sembrava più leggera mentre raggiungeva il suo amato in Argentina.