Dallo studio di X-Factor al palco del Teatro Manzoni di Milano: questo è il destino per i Kymera, l’ultimo duo rimasto nella categoria “Gruppi Vocali” del programma. A dare loro questa possibilità è stato il giudice Enrico Ruggeri.

L’ex leader dei Decibel ha invitato ufficialmente il duo vocale durante la scorsa puntata del talent show:

Mi piace dividere il palco con persone che stimo. Se avete voglia, mi farebbe molto piacere ospitarvi in una delle tre serate.

Quale migliore occasione di cantare con uno dei migliori artisti italiani in circolazione? La possibilità di un’esibizione fuori dal programma fu concessa durante la prima edizione anche agli Aram Quartet che, con Ilaria Porceddu, si esibirono al Blue Note di Milano.

Lo stesso Ruggeri ha dichiarato di essere estremamente soddisfatto della scorsa esibizione dei Kymera:

Altra grande prova dei Kymera. Impossibile non rimanere coinvolti dalla loro classe e dalle loro capacità vocali ed interpretative. Sono contento che mi abbiano detto che il momento più bello della serata è stato quando li ho invitati sul palco del Teatro Manzoni. Mi ha fatto piacere sapere che anche i ragazzi delle altre “squadre” hanno chiesto ai Kymera di poter venire ad assistere allo spettacolo. La competizione tra i giudici non riesce a rovinare dei rapporti umani.

L’esibizione al Teatro Manzoni permetterà ai due ragazzi di farsi conoscere e provare la forte emozione di esibirsi senza essere vincolati ad una telecamera.