Dal loro fidanzamento ufficiale lo scorso dicembre, non si fa altro che parlare del principe Harry e Meghan Markle. Ma i due innamorati non sono gli unici che diranno il loro “Sì” quest’anno (la data è fissata per il 19 maggio). Oltre alle nozze reali, sono tanti i matrimoni delle celebrities più attesi del 2018, tra personalità italiane e grandi star internazionali.

Potrebbero non mancare le coppie che si lasciano a pochi passi dall’altare o che, secondo l’ultima tendenza di Hollywood, si sposano in gran segreto, proprio come hanno fatto Miley Cyrus e Liam Hemsworth durante le feste natalizie. Tolti questi colpi di scena, ecco le 6 nozze vip più attese dell’anno con tutte le curiosità del caso.

1. Il matrimonio di Principe Harry e Meghan Markle

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno sabato 19 maggio nella St. George’s Chapel del castello di Windsor, a unirli sarà l’arcivescovo di Canterbury Justin Welby. La Duchessa di Cambridge, in dolce attesa, dovrebbe dar luce al suo bambino in aprile: ci sono molte probabilità quindi che anche il terzo royal baby parteciperà alle nozze (finora la lista degli invitati è top secret).

2. Il matrimonio di Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

L’attrice inglese convolerà a nozze con Brad Falchuk, produttore e autore di film e serie tv tra cui Glee e American Horror Story. Il fidanzamento è stato annunciato ufficialmente sui social e pare che la Paltrow abbia chiesto all’ex-marito e padre dei suoi figli, Chris Martin, frontman dei Coldplay, di accompagnarla all’altare.

3. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

La coppia più “social” d’Italia sì è fidanzata ufficialmente all’Arena di Verona davanti a 13mila persone durante un concerto del rapper, in tour con J-Ax. In attesa della nascita di loro figlio Leone, attendiamo di sapere tutte le curiosità sui preparativi delle nozze, che potrebbero aver luogo tra giugno e settembre 2018, dal profilo Instagram della fashion blogger. Chissà quale maison sceglierà per il suo abito da sposa?

4. Il matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Fiori d’arancio anche per la coppia Buffon-D’Amico legata ormai da 4 anni. La conduttrice televisiva ha dichiarato in passato il desiderio di una cerimonia semplice e intima, e pare che i due abbiano visitato una chiesa nei pressi di Carrara, città natale del portiere della nazionale. Ora manca solo il divorzio ufficiale di Buffon dalla ex-moglie Alena Seredova. Un piccolo particolare.

5. Il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie

Kit Harington e Rose Leslie, il bel tenebroso Jon Snow e la “bruta” Ygritte di Game of Thrones, hanno recentemente annunciato il loro fidanzamento. Anche se Rose Leslie si è detta molto impegnata con una serie per la CBS, ma Harington, ospite al Jonathan Ross Show a ottobre, ha rivelato che starebbero pianificando di avere tutto il cast di GoT al loro matrimonio.

6. Il matrimonio di Kirsten Dunst e Jesse Plemons

Matrimonio in dolce attesa per l’attrice statunitense: Kirsten Dunst incinta del primo figlio dal compagno Jesse Plemons, suo collega nella serie tv Fargo, ha sfoggiato uno scintillante anello di fidanzamento sul red carpet del Palm Springs Film Festival lo scorso 2 gennaio.