La cascata di paillettes di Cate Blanchett o il minidress di Dakota Fanning? Stili diversi si confermano i migliori look della settimana delle celebrities.

Prèmiere, festival e premiazioni sono state all’ordine del giorno e le attrici hanno brillato da un red carpet all’altro con outfit sempre più eleganti e originali, merito soprattutto dell’entrata in scena di molte interpreti europee, che – si sa – in fatto di moda dominano in quanto a stile. Le preferite della redazione? Ecco la chic list della settimana.

Cate Blanchett in Preen

Un abito tutto paillettes e drappeggi di Preen per l’attrice presente alla celebrazione del lancio della Maison IWC Schaffhausen della sua Jubilee Collection al Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH) a Ginevra, in Svizzera.

Photo by Chris Jackson/Getty Images for IWC

Dakota Fanning in Givenchy

Impegnata nella promozione della serie tv The Alienist, Dakota alla prèmiere newyorchese ha scelto un abito monospalla in georgette di seta della collezione Givenchy Primavera-Estate 2018.

Photo by Jamie McCarthy/Getty Images

Margot Robbie in Louis Vuitton

Premiata ai Producers Guild of America Awards per I, Tonya, la star era elegantissima in un custom made Louis Vuitton nero.

Photo by Frazer Harrison/Getty Images

Gal Gadot in Armani Privè

Anche per Wonder Woman un custom made, ma di Armani Privé, realizzato per lei in occasione dei Producers Guild Awards consegnati a Los Angeles.

Photo by Frazer Harrison/Getty Images

Karolina Kurkova in Giorgio Armani

Sensuale il tuxedo di velluto Giorgio Armani scelto dalla modella per il lancio della Jubilee Collection della IWC Schaffhausen a Ginevra.

Photo by Chris Jackson/Getty Images for IWC

Ella Fanning in The Row

A Park City, sede da 40 anni del Sundance Film Festival, la più piccola delle sorelle Fanning ha indossato un abito bianco di frange e macramè di The Row, abbinandolo a un cappotto carta da zucchero della griffe.

Photo by Jason Merritt/Getty Images

Keira Knightley in Chanel

È una creazione di Karl Lagerfeld per la primavera 2018, il completo mannish che l’attrice britannica, da anni testimonial Chanel, ha scelto per presentare il suo ultimo lavoro, Colette, al Sundance Film Festival.

Photo by Phillip Faraone/Getty Images for Stella Artois