Da Nicole Kidman a Selena Gomez, fino a Margot Robbie, gettiamo uno sguardo sui migliori look della settimana dal red carpet: tante le occasioni nei giorni passati di veder sfilare le star più belle e ammirate, dal red carpet che ha preceduto il galà tenuto per il Victoria’s Secret Fashion Show a Shangai all’evento di raccolta fondi al Lincoln Center di New York in onore di Nicolas Ghesquière. Scopriamo allora gli abiti più belli delle celebrities, quelli indossati meglio e gli accessori che hanno scelto.

Nicole Kidman in Louis Vuitton

Giovedì 30 novembre, al Lincoln Center di New York, si è svolta la serata annuale di raccolta fondi per il Lincoln Center Corporate Fund, che ha reso omaggio a Nicolas Ghesquière, direttore artistico Louis Vuitton. Per l’occasione, Nicole Kidman indossava un abito nero, classico ed elegante con profondo spacco laterale, della collezione Louis Vuitton estate 2018.

GettyImages-883326016

Selena Gomez in Versace

Premiata donna dell’anno ai Billboard Women In Music 2017, Selena Gomez al Ray Dolby Ballroom di Hollywood ha scelto un total look Versace estate 2018, con pantalone di pelle e top nero, inclusi i sandali con borchie. Un look decisamente aggressivo che non donava in modo particolare alla ex stellina Disney.

Billboard Women In Music 2017 - Arrivals

Scarlett Johansson in Yves Saint Laurent

Al galà annuale presso l’American Museum of Natural History di New York, Scarlett Johansson sfoggiava un abito vintage rosso di Yves Saint Laurent, gioielli Fred Leighton, una clutch di Judith Leiber e sandali di Stuart Weitzman. Pur splendido, il lungo vestito che le lasciva scoperte le spalle non faceva molto onore alla sua sensuale silhouette.

American Museum Of Natural History's 2017 Museum Gala

Uma Thurman in Brandon Maxwell

Regale e raffinatissima Uma Thurman in abito rosso Brandon Maxwell in occasione del party organizzato per il suo debutto a Broadway con “The Parisian Woman” scritto da Beau Willimon, creatore della celebre serie Netflix “House of Cards”. Gli orecchini pendenti di Irene Neuwirth indossati dalla Thurman erano messi in evidenza dallo chignon basso.

"The Parisian Woman" Broadway Opening Night

Margot Robbie in Givenchy

Margot Robbie, impegnata nella promozione di “I, Tonya“, il film di Craig Gillespie incentrato sulla controversa vita della pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding, si è presentata a “Good Morning America“, giovedì mattina in minidress Givenchy della collezione estate 2018. Look mozzafiato, visto il suo fisico statuario, ma poco adatto all’evento, data l’ora.

Margot on Good Morning America in New York 30/11-2017 ✨ #margotrobbie

Un post condiviso da M A R G O T R O B B I E (@margotrobbiepage) in data: