Belle e splendenti come solo una vera stella sa essere: le celebrities hanno sfilato sui red carpet dando lezione di stile tra abiti couture e creazioni a dir poco originali. Il miglior look della settimana? È sicuramente quello di Zendaya: la giovanissima star si è trasformata in una coloratissima farfalla alla première australiana di “The Greatest Showman” con un abito firmato Moschino. Una scelta forte, d’impatto, approvata a pieni voti. Più classica invece, ma altrettanto glamour, Rosamund Pike, in una creazione bianca e nera di Givenchy disegnata da Clare Waight Keller, nuovo direttore creativo della maison. E poi la bellissima Priyanka Chopra, in un abito mozzafiato rosa shocking dello stilista libanese Zuhair Murad.

Zendaya in Moschino

Per la première di “The Greatest Showman” a Sidney, l’attrice e cantante statunitense ha scelto l’abito “farfalla” della collezione Primavera-Estate 2018 di Moschino (che lo stilista Jeremy Scott ha dedicato all’universo floreale) e ha completato il look con un paio di sandali Nude di Stuart Weitzman.

Rosamund Pike in Givenchy

L’attrice inglese, impegnata a New York nella promozione di “Hostile“, ha indossato un abito in georgette di seta e sandali in pelle della collezione Givenchy Pre-Fall 2018.

Michelle Williams in Louis Vuitton

Risplende in un abito Louis Vuitton rosso la protagonista di “Tutti i soldi del mondo” durante la presentazione del film a Los Angeles.

Un post condiviso da Check the Tag (@checkthetag) in data:

Kate Bosworth in Ulla Johnson

Velluto nero per l’abito di Ulla Johnson indossato dall’attrice statunitense alla proiezione a Los Angeles di “The Long Road Home”.

Un post condiviso da Kate Bosworth (@katebosworth) in data:

Priyanka Chopra in Zuhair Murad Couture

Agli Zee Cine Awards a Mumbai, l’attrice indiana ha scelto una magnifica creazione rosa shocking della collezione Haute Couture Primavera-Estate 2017 di Zuhiar Murad.

Un post condiviso da Priyanka Chopra (@priyankachopra) in data: