Dal Festival del Cinema di Berlino ai seguitissimi BAFTA Awards 2018, difficile scegliere i migliori look della settimana che hanno sfilato sui red carpet. Tra le più chic della Berlinale 2018, una bellissima Elle Fanning fotografata con un sontuoso e fiabesco abito firmato Valentino e Mia Wasikowska che ha puntato sul total black nella versione, raffinatissima e sensuale, di Givenchy.

L’eleganza però non è (solo) un long dress iperfemminile come ci racconta Alba Rohrwacher, protagonista dell’unica pellicola italiana in gara per l’Orso d’Oro, che ha invece optato per un look maschile con camicia e pantalone firmati Valentino.

Tra anteprime e red carpet, ecco allora la nostra selezione dei look più belli della settimana.

Natalie Portman in Valentino

Elegantissima in occasione della première di Annihilation al Regency Village Theatre di Westwood, l’attrice ha scelto Valentino: eccola nel long dress nero con ampia gonna in tulle e corpetto in velluto, impreziosito da romantici ricami sulle spalle.

Foto: Getty Images

Toni Garrn in BOSS

Sul red carpet del Festival del Cinema di Berlino, anche la super modella tedesca, impeccabile nel long dress total white che esalta la sua silhouette, firmato BOSS.

Foto: Getty Images

Elle Fanning in Valentino

Tra i migliori look della settimana e tra i più acclamati del red carpet berlinese, sicuramente anche quello scelto dall’attrice americana: una sontuosa creazione firmata Valentino, con maxi gonna e fiocco a contrasto.

Foto: Ufficio stampa

Mia Wasikowska in Givenchy

Sul red carpet della Sessantottesima edizione della Berlinale l’attrice australiana che ha scelto un long dress sensuale, grazie alla profonda scollatura, ma assolutamente raffinato, firmato Givenchy.

Foto: Getty Images

Alba Rohrwacher in Valentino

A dimostrazione di come si possa essere super chic sul red carpet anche rinunciando al classico abito lungo, ecco l’attrice italiana che a Berlino ha scelto un look maschile e insieme sofisticato: pantalone ampio nero e camicia bianca con piccole borchie sul colletto, griffati Valentino.

Foto: Ufficio stampa

Jennifer Laurence in Dior

A Londra, invece, in occasione dei BAFTA Awards 2018, tra le celebrities più eleganti, Jennifer Laurence che sceglie un long dress nero, in accordo con la campagna Time’s Up contro le molestie sulle donne, dalla linea super raffinata e firmato Dior.

Foto: Getty Images