I Negramaro dicono no alla televisione. Il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi, in una nuova intervista ha infatti dichiarato che non parteciperà mai più al Festival di Sanremo e inoltre non andrà come ospite nemmeno a X-Factor.

I Negramaro escludono la possibilità di partecipare al prossimo Festival di Sanremo e, inoltre, non andranno nemmeno a X-Factor. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tgcom 24, il cantante Giuliano Sangiorgi ha smentito la voce che li voleva al Festival:

Galleria di immagini: Negramaro

«Ci è caduta dal cielo questa cosa. Non so dove sia nata ma non è vero e io personalmente ho una reazione epidermica al concetto di gara. Rispettiamo molto Fabio Fazio ma né lui ci ha chiesto di partecipare né abbiamo intenzione di tornarci. Ci è bastata quella volta che siamo andati con Mentre Tutto Scorre e siamo stati subito eliminati. Tutto sommato, ci è andata molto bene.»

I Negramaro non compariranno in TV nemmeno a X-Factor. Come dichiara Giuliano:

«No, non ci andiamo perché è un fatto di coerenza. La nostra storia è diversa da quella dei talent show. Però il talento di cantanti come Marco Mengoni, Emma e Alessandra Amoroso è lampante, c’è e si vede. Grandi interpreti.»

Intanto, proprio questa settimana è uscito Una Storia Semplice, una raccolta dei più grandi successi della band che comprende anche sei brani inediti, tra cui il nuovo singolo Ti è mai successo?.

Fonte: Tgcom24