“What’s Your Number?” è il titolo ammiccante e provocatorio della nuova commedia diretta dal regista di “The big White”, Mark Mylod, con protagonista la Cindy Campbell di “Scary Movie”, Anna Faris e l’aitante protagonista de “I fantastici quattro”, Chris Evans.

Il film, basato sul romanzo di Karyn Bosnak “Tutte le volte di D.”, racconta la storia di una ventinovenne Delilah Darling, detta D., che una mattina legge sul ‘New York Times’ i risultati di un’inchiesta, secondo la quale le ragazze americane nell’arco della loro vita hanno in media sei uomini.

La ragazza è già abbondantemente sopra la media, essendo a quota diciannove, e per di più è single! Così decide che venti sarà il suo numero massimo di partner e il ventesimo sarà, per forza, l’uomo della sua vita…

Ma la mattina seguente D., dopo una sbornia, scoprirà che il suo ventesimo boy è l’abominevole capo che l’ha licenziata il giorno precedente. Così, saltano tutti i suoi piani e la giovane donna, per non arrendersi al terribile destino che le si prospetta davanti, cerca di recuperare il tanto agognato principe azzurro tra i suoi bizarri ex.