Bang & Olufsen, azienda danese nota per i suoi particolari prodotti, ha lanciato una nuova linea, dotata di varie proposte pensate per dare un tocco più “acceso” all’appartamento, in vista dell’imminente San Valentino.

Prodotti, come si diceva, che andranno ad arricchire l’atmosfera della casa di coloro che vorranno trascorrere una romantica serata insieme, a partire da una cena, con il camino acceso, le candele che illuminano il salotto e il sempre piacevole mazzo di rose rosse.

Il BeoLab 9, in colorazione rosso, è un sistema audio dotato di potenti diffusori, che permetteranno di infondere alla casa suoni avvolgenti e bassi formidabili nel corso della serata. La particolare tecnologia Acoustic Lens regola la frequenza di alti e bassi, offrendo un suono uniforme per tutta la stanza, mentre l’ICEpower assicura le migliori prestazioni garantendo però un eccezionale risparmio energetico.

Presentato anche il BeoLab 4, in colorazione rossa, caratterizzato dalla particolare forma a piramide. Si tratta di un ottimo diffusore hi-fi dalle dimensioni che lo rendono eccezionale in una configurazione home cinema oppure come diffusore per PC.

Il BeoLab 3 stupisce per le dimensioni compatte e, contemporaneamente, per la potenza, la precisione e la profondità del suono. Dotato anch’esso della tecnologia Acoustic Lens, che garantisce un’ottima qualità della musica.

Per coloro che fossero obbligati a trascorrere San Valentino a distanza ma volessero comunque sentirsi vicini, ecco il telefono BeoCom 2, rosso in alluminio lucidato, prodotto curato nei dettagli e nella qualità offerta. Ogni disturbo di fondo viene eliminato ed è possibile controllare il volume a proprio piacimento.

Sempre nell’ambito telefonia viene mostrato un altro prodotto, dal look più discreto ma sempre molto seducente: il BeoCom 1401, un telefono fisso ultraleggero disponibile anch’esso nella bellissima colorazione rossa e in due versioni, da parete o da tavolo.