Come passano il tempo libero sul set di Baton Rouge i protagonisti di “Breaking Dawn“? Sembra davvero nei modi più disparati. C’è infatti chi come Robert Pattinson e Kristen Stewart si lascia andare in atteggiamenti intimi prendendo un caffè e chi ha passatempi molto meno romantici, come Kellan Lutz che si allena con la squadra degli S.W.A.T. della cittadina.

Il muscoloso interprete del vampiro Emmett Cullen anche in Louisiana, sul set dell’ultimo doppio capitolo di “Twilight”, non perde infatti l’occasione per mantenersi in forma. La cosa curiosa è però che il suo allenamento l’ha fatto non in palestra, ma con gli S.W.A.T. locali.

Kellan Lutz ha infatti twittato la foto che vi mostriamo in apertura di post insieme all’ufficio dello Sceriffo di East Baton Rouge, commentando:

Grazie Sergente Anderson e tutti alla squadra degli EBRSO S.W.A.T. per l’allenamento, il tiro a segno e il divertimento che mi avete fatto provare.

Ashley Greene, sua sorella Alice Cullen nella serie vampiresca, ha invece fortunatamente trovato un metodo più tradizionale e meno violento di passare il suo tempo libero: una tranquilla uscita con le amiche al ristorante.

Per una volta senza la compagnia dell’inseparabile Joe Jonas, che comunque presto dovrebbe raggiungerla sul set, Ashley si è concessa una serata fuori con le amiche. Uno dei suoi locali preferiti a Baton Rouge è il Walk-On’s, un pub ristorante specializzato in cibo di mare frequentato anche da Kellan Lutz. Quando non è impegnato con gli S.W.A.T., perlomeno.