Ritorna alle 15,30 l’appuntamento con “Verissimo“, il talk show condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin e incentrato su attualità e gossip. Gli ospiti speciali di questa puntata saranno, tra gli altri, i Pooh e la soubrette Alessia Ventura.

I Pooh coglieranno l’occasione per presentare il loro nuovo album, dal titolo “Dove comincia il sole”. A loro verrà chiesto di sfogliare l’album dei ricordi, ma Roby Facchinetti vorrà parlare anche del presente, della love story tra suo figlio Francesco e la conduttrice Alessia Marcuzzi:

Alessia è veramente splendida e loro due stanno vivendo questa cosa nei migliori dei modi, si stanno amando. Come padre, non posso che essere contento.

Per quanto riguarda la musica, tra gli ospiti in studio non mancherà un ex di “Amici”: è la volta di Luca Napolitano, in uscita col suo singolo “A sud di New York”. Presente anche la cantante Annalisa Minetti, che parlerà della sua maternità, ma anche della sua prossima partecipazione alle Paraolimpiadi, per le quali si sta allenando.

Si parlerà anche di droga, grazie alla testimonianza di Giorgia Benusiglio, che anni fa rischiò la vita a causa di mezza pastiglia di extasy: da allora Giorgia incontra i ragazzi delle scuole per dire no alla droga.

Inoltre, ci saranno anche indiscrezioni su “I Cesaroni“, data la presenza di Barbara Tabita, new entry nella fiction con Claudio Amendola, accanto al quale recita il personaggio di Olga: conosceremo così in anteprima cosa accadrà tra i due.

Ci sarà anche Ferdi Berisa, che racconterà della sua vita dopo il Grande Fratello, della rottura con la ragazza conosciuta nella casa Francesca Fioretti e della sua volontà di costruire una casa famiglia per ragazzi con disagi sociali.

Infine, la soubrette Alessia Ventura racconterà la sua storia d’amore con Pippo Inzaghi, attaccante del Milan:

Bisogna dare serenità. Certo stare vicino a un campione come Pippo non è semplice. I giocatori hanno le loro difficoltà e momenti di tensioni anche nel calcio, per cui bisogna un po’ sopportare e un po’ sostenere! Bisogna tirarlo fuori di casa a forza, perché, comunque, vuole vedersi tutte le partite che trasmettono in TV. Una sera eravamo tranquilli a casa e a un certo punto Pippo mi ha detto che non poteva aspettare fino a Natale, mi ha portato in corridoio e, seduti per terra, in maniera molto semplice, mi ha dato l’anello di fidanzamento.