Palinsesti in vacanza ma occhi puntati sulla prossima stagione televisiva. Così cresce l’attesa relativa alla prossima stagione di Uomini e Donne, in cui potrebbe ritornare l’ex tronista Giulia Montanarini. La Montanarini, infatti, dopo la storia finita con Alessio Lo Passo, che sembrava una relazione importante e per la vita, sembra pronta a innamorarsi di nuovo, sperando che questa sia la volta buona.

Galleria di immagini: Giulia Montanarini

Non si tratterebbe del solo ritorno nel talk show dei sentimenti, ma ce ne sarebbero altri anche molto ghiotti. Si tratta solo di indiscrezioni, ancora non c’è la certezza sui nuovi tronisti, ma alcuni di questi paiono maggiormente accreditati e potremo rivederli in TV il prossimo autunno.

Uno di questi potrebbe essere Francesco Monte, che pare aver già registrato il videclip di presentazione. Tra i nomi su cui si scommette, ci sono anche Cristian Galella, ex corteggiatore di Paola Frizziero, e Angelica Alba, che ha più volte dichiarato di voler tornare a “Uomini e Donne” come tronista.

In particolare, la situazione sembra in forse per Gaella, che non ha un ottimo rapporto con Maria De Filippi. E a proposito di persone tra cui non corre buon sangue, mentre si dà per scontato il rientro della “solita” effervescente Tina Cipollari, chissà se rientrerà anche come opinionista Bubi Barbieri: tra le due donne c’è stato un finale dell’ultima stagione con i fuochi artificiali.