I primi amori iniziano a sbocciare nella casa del Grande Fratello, dopo tre settimane di permanenza nella casa. A seguito dell’uscita di Daniela Caneo e la riabilitazione del litigioso Mauro Marin, dietro la porta rossa si riformano le coppie.

Tornano insieme, infatti, Carmen e Marco: dopo essersi lasciati, non sono riusciti a stare lontani per molto tempo. Tra sguardi, carezze e coccole, la sommelier e il parrucchiere si sono ridati un bacio, dopo una richiesta di Carmen che voleva sapere come mai Marco fosse così espansivo con tutte. Il ragazzo ha così risposto:

Mi piace scherzare con gli altri, senza malizia… ma per me tu sei diversa da tutte le altre. Io non voglio evitarti e continuerò a regalarti le attenzioni che ti riservavo prima.

Intanto anche Massimo ha dichiarato il suo interesse per Veronica, la ragazza romana entrata alla seconda puntata. Ma ci sono una serie di ostacoli: lei è fidanzata e lui ha preferito farsi da parte, nonostante la ragazza abbia detto che le piacerebbe che diventassero amici. Tuttavia, Massimo non riesce a starle vicino:

Non riesco ad avvicinarmi perché non posso essere spontaneo, non posso dirti quello che vorrei e quindi è meglio che stia lontano… se inizio a provare delle emozioni non le controllo più e quindi, è meglio evitarti.

Diletta è contesa tra Davide e Tullio, ma finora non si era accorta del modo con cui la guarda il siciliano. È stato Davide a raccontarle della passione dell’amico e lei, per tutta risposta, ha dichiarato che Tullio non le interessa e che si sarebbe allontanata da lui al più presto. Salvo finire nel suo letto la sera stessa. Finirà per capitolare al fascino di Austin Powers?

Infine, il casto Alberto non disdegna le attenzioni della bella Mara: in questi giorni le ha fatto un braccialetto per il polso e passa sempre più tempo con lei. Chissà che il voto di castità non si rompa.