Un Gaston Soffritti e un Santiago Talledo più adulti e più maturi sono quelli che ammireremo presto nella nuova serie argentina “Suena conmigo” in via di preparazione. Così tutte le fan de “Il mondo di Patty” potranno ammirare ancora una volta Guido e Matias e anche il “professor Barcaroli” ovvero Chicco, alias Nicolas D’Agostino, anche lui nel cast.

Tre stelle della telenovela argentina per ragazzi più amata in Italia saranno nella serie. La storia è ambientata ancora una volta in una scuola d’arte scenica, proprio sul modello di “High school musical“. I ragazzi indosseranno una divisa gialla, e anche il professore. Altra novità sarà il taglio netto della barba per Gaston Soffritti e dei capelli per Santiago Talledo.

Intanto, piovono indiscrezioni sulla storia tra Nicole Luis, la bella Luciana de “Il mondo di Patty”, e lo stesso Gaston Soffritti. Si diceva nei giorni scorsi che si fossero lasciati, ma pare che la loro relazione prosegua a gonfie vele.

Intanto Nicole Luis continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nel video la vediamo protagonista di un talent show sul modello del nostro “Amici” dal titolo “Re.creo“. Il programma consiste in alcune prove di canto e ballo, ma anche nella gestione di un albergo e ristorante creato in un quartiere costruito ad hoc, chiamato Palermo.