In attesa di scoprire le nuove avventure dei Puffi in 3D, che arriveranno nelle sale cinematografiche italiane dal 16 settembre, sono state rilasciate le prime due clip in italiano, che vedono Puffo Tontolone e Gargamella come protagonisti.

Nel primo video, si vede il perfido Gargamella mentre sfoggia i suoi poteri magici in un centro commerciale, mentre nel secondo si può notare Puffo Tontolone che, goffo come al suo solito, è alle prese con le nuove trovate tecnologiche del mondo degli umani.

Galleria di immagini: I Puffi

I Puffi furono creati negli anni ’50 da Peyo e la trasposizione cinematografica in tre dimensioni è stata diretta da Raja Gosnell, che ha scelto di mescolare le nuove tecnologie quali il 3D e sequenze in computer grafica con colori pastello e attori in carne e ossa. Il cast comprende attori popolari quali ad esempio Neil Patrick Harris e la star di Glee Jayma Mays, e Hank Azaria interpreta il perfido Gargamella. Notevole anche la scelta del cast vocale, con Katy Perry che doppia Puffetta nella versione originale della pellicola.

La trama de I Puffi in 3D vede i piccoli esserini blu e Gargamella alle prese con il nostro mondo, caotico e modernizzato: per sfuggire al mago, che li vuole catturare per estrarre la loro essenza blu che dovrebbe renderlo forte e potente, un gruppo di Puffi precipitano nel mondo reale, finendo dritti a Central Park, New York. Tra due giorni si potrà scoprire nei cinema come se la caveranno, nel frattempo eccone un’anteprima grazie alle due clip qui di seguito presenti.