Siete indecisi sui regali di Natale 2017 per i vostri bambini ? Ecco tante idee da cui lasciarsi ispirare, tra giochi  e giocattoli, dalle proposte per i più piccoli a quelle per i ragazzi di 9-10 anni.

Non è mai facile, infatti, capire quali sono i doni più gettonati o quelli che potrebbero essere i più apprezzati. La tecnologia, per esempio, tra apparecchi e videogiochi, ha un ruolo sempre più rilevante nel tempo libero di bambini e adolescenti. Se i ragazzi hanno già tutto, invece, si può puntare su qualcosa di utile come l’abbigliamento, che dev’essere però sempre al passo coi tempi e con i gusti.

Ecco, allora, le idee più belle per i regali di Natale 2017 per bambini.

Galleria di immagini: Regali di Natale 2017 per bambini, foto e prezzi
  • Clempad 8″ Plus Clementoni. Inutile negare la tecnologia ai più piccoli, ma è meglio dare loro strumenti adatti all’età. Per bambini tra 6 e 12 anni, perfetto Clempad 8″ Plus Clementoni, innovativo e sicuro tablet educativo. All’interno è installato Google Play per le app, e Clem Holo, il kit per creare gli ologrammi, è nella confezione. Grazie alla collaborazione con TIM sono compresi 2GB al mese, gratuiti per i primi tre mesi (127,32 euro su Amazon).
  • The LEGO Ninjago Movie garmadon, Garmadon, GARMADON! Il nuovissimo set dei celebri mattoncini LEGO “garmadon, Garmadon, GARMADON!” permette di ricreare le avvincenti scene di The LEGO Ninjago Movie, con 6 minifugure, il Robot-squalo dotato di 2 cabine di guida, la bancarella degli hot dog. Per bambini tra i 9 e i 14 anni (79,99 euro).
  • Lettore DVD portatile Disney Pixar Cars 3. I lunghi viaggi in macchina, i pomeriggi di pioggia o le attese non saranno più noiosi, grazie al lettore DVD portatile Disney Pixar Cars 3. Compatto e decorato con immagini del film, contiene una batteria ricaricabile e soprattutto ha una funzione integrata di controllo genitori (99,99 euro nei Disney Store).
  • Auto a pedali rossa Città del Sole. Un bolide rosso fiammante con cui bimbi e bimbe da 3 a 6 anni potranno sfrecciare in casa o in terrazzo: carrozzeria in acciaio, muso e fanali cromati, volante leggero e facile da girare, cerchioni in acciaio e ruote in gomma, seduta in plastica (169 euro).
  • Planetario Sega Star Theatre Celeston. Il proiettore di stelle e planetario Sega Star Theatre è in grado di proiettare fino a 10.000 stelle, con costellazioni e Via Lattea, e simula il movimento della volta celeste nel corso della notte e le stelle cadenti (129 euro).
  • Altalena Croco by Anuka. Accessorio ideale per gli spazi outdoor, l’altalena Croco di Anuka è realizzata in tessuto 100% di feltro di lana, materiale resistente e accogliente. La corda in cotone 100% viene ancorata ad agganci in legno di frassino, solidi e sicuri (129 euro su Lovethesign).
  • Maglione Gucci. Il maglione firmato Gucci, con taglie disponibili per bambine dai 4 ai 12 anni, è in 70% lana e 30% cashmere blu scuro con intarsio “Gucci”, cuori multicolor, finiture a righe rosse sul colletto a girocollo (320 euro).
  • Gioco WRC Collection per Sony Playstation 4. I patiti dei videogames, e in particolare di auto e rally, saranno felici di ricevere il gioco per PS 4 WRC Collection, per rivivere le ultime 3 stagioni di World Rally Championship, che include WRC 5, WRC 6 e WRC 7, oltre a contenuti aggiuntivi (89,99 euro).
  • La Casa dei Sogni di Barbie Mattel. Davvero la Casa dei Sogni di Barbie che ogni bimba desidera per le sue bambole, con fornelli, elettrodomestici, le stoviglie e vivande realistiche, il salotto con tv predisposta per inserire lo smartphone e far vedere film e videoo alle Barbie, asconsore. Età: 36 mesi-10 anni (219 euro su Amazon).
  • Panda gigante Trudi. Il fantastico Panda Kevin, peluche gigante, conquisterà l’affetto di grandi e piccini col suo morbido pelo, la giocabiltà delle braccia che lo rendono un amico perfetto da coccolare e i suoi ben 115 cm di altezza (329 euro).
  • Gioco di società Dice Forge Asmodee Italia. Nel mondo di questo nuovo gioco di società da tavolo, gli Dèi hanno indetto un grande torneo in cui gli Eroi competeranno per conquistarsi un posto da semidio: per vincere, bisognerà padroneggiare la magia, affrontare le sfide più gloriose sulle Isole Celestiali e fare offerte presso il Tempio Divino grazie ai dadi (35,71 euro su Ibs).