Qual è la coppia più bella del grande schermo? Forbes Magazine ha stilato una personale classifica delle star di Hollywood meglio assortite degli ultimi dieci anni, tuttavia il risultato potrebbe non piacere a molti, infatti i tanto amati Robert Pattinson e Kristen Stewart occupano sono un quinto posto, mentre primi in classifica figurano Rupert Grint e Emma Watson.

La coppia più bella del cinema, che sia apparsa insieme sullo schermo più di una volta negli ultimi dieci anni. Questo è il criterio scelto da Forbes per incoronare il re e la regina del botteghino, che sorprendentemente corrispondono alle due star della saga di “Harry Potter”. Al secondo posto> Viggo Mortensen e Liv Tyler, al terzo Orlando Bloom e Keira Knightley e, solo al quinto, i RobSten, dopo Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

La quinta posizione assegnata a Rob e Kristen deluderà sicuramente molti fan, anche perché i due attori stanno vivendo una relazione anche nella vita reale, seppure mai confermata dai diretti interessati. Rupert ed Emma, invece, si sono amati solo nella finzione cinematografica e nulla di più.

Che il pubblico sia già stanco di vedere insieme Pattinson e la Stewart? O forse, la loro storia d’amore è meno appassionante dei due celebri maghi che sono cresciuti insieme sul set? I pareri sono sicuramente discordanti, intanto vediamo i due protagonisti di “Twilight” in una serie di foto che li ritraggono insieme.