Per i tutti fan della romantica coppia dei Robsten, c’è una buona e una cattiva notizia: la brutta è che Kristen Stewart non vuole più lavorare con Robert Pattinson. La buona è che il motivo sarebbe salvaguardare ancora di più la loro storia d’amore.

È il Daily Star a lanciare le ultime presunte dichiarazioni di Kristen, ma anche delle rivelazioni interessanti da amici di Robert. Sembra che i due abbiano intenzione di andare a vivere insieme quest’anno dopo la fine delle riprese di “Breaking Dawn”, probabilmente a New York.

Le parole di Kristen comunque sarebbero state alquanto categoriche:

Ci dedicheremo solo a progetti individuali da questo momento in poi.

Ma la spiegazione di questa decisione verrebbe da una fonte del magazine, che avrebbe dichiarato:

È stato un lavoraccio molto difficile per loro interpretare scene d’amore visto che sono una coppia anche nella vita reale. Vogliono mantenere una sorta di esclusività nella loro vita amorosa. Hanno entrambi creato senza alcuno sforzo una certa magia nei film di “Twilight”. Ma adesso non vedono l’ora di passare ad altri ruoli, lontani uno dall’altro.

Sempre secondo il DailyStar, Rob andrebbe raccontando in giro ai suoi amici i suoi propositi per quest’anno:

Rob ha detto che cercheranno di comprare un posto nel 2011. sono giovani ma sanno che è giusto. Sono sicuri di essere anime gemelle. Lui spera che finalmente troveranno il tempo di essere una coppia. Stanno cercando qualcosa a Los Angeles o New York. New York è più probabile visto che è più accessibile a Los Angeles e Londra.

Speriamo che anche queste non siano le ennesime bufale che ormai circondano quotidianamente la coppia più cool del momento. Bufala come si è rivelata essere la foto che circolava da un paio di giorni dei presunti Rob e Kristen in bagno seminudi, che si è scoperta essere quella di una coppia di sconosciuti postata su Flickr nel 2009.

Peccato.