We are of peace. Always“. Questa la frase che da qualche mese, come vi avevamo già anticipato, preannuncia l’arrivo di “V“, serie televisiva tanto attesa. E finalmente i Visitors debuttano proprio stasera sul canale Joi di Mediaset Premium. La serie prevede un totale di 13 episodi e, per ora, avremo acceso solo ai primi 4.

Dopo ben 15 anni, ritornano in vita in seguito al successo riscosso negli anni ’80. Siamo alle prese con dei lucertoloni dalle sembianze umane, arrivati sulla Terra in volo con ben 29 navicelle, ognuna delle quali sorvolerà una delle più importanti città del mondo. Giungeranno pacifici, con messaggi amichevoli, offrendo agli umani le loro tecnologie innovative e le loro scoperte in ambito medico.

I Visitors promettono, insomma, una vita migliore per il nostro pianeta. Molti saranno, tra gli umani, i loro sostenitori ma, ovviamente, incontreranno anche numerosi oppositori che cercheranno di salvaguardare la Terra e i suoi abitanti da questi lucertoloni, i quali sono disposti a tutto pur di conquistare il mondo.

Protagonisti in prima linea saranno Erica Evans, un’agente anti-terrorismo, Rayn, uno dei “visitatori” alleato con gli umani e padre Jack Landry, il quale si ritroverà coinvolto nella dura lotta per smascherare i loschi piani degli alieni.