Ormai è ufficiale, il cast di “The Vampire Diaries” sbarcherà al Comic-Con di San Diego. La Warner Bros., casa di produzione della serie TV che in Italia è stata trasmessa dai canali Mya del pacchetto Mediaset Premium e Italia 1, ha confermato la presenza di Nina Dobrev e Ian Somerhalder alla famosissima convention che quest’anno si terrà dal 21 al 24 luglio.

Alla chiacchieratissima coppia si unirà anche buona parte del cast con Paul Wesley (il vampiro Stefan Salvatore), Candice Accola (Caroline Forbes) e Joseph Morgan (Klaus).

Galleria di immagini: The Vampire Diaries

Per gli autori sarà anche un’ottima occasione per sondare il terreno, raccogliendo le reazioni del pubblico che come ogni anno accorrerà numerosissimo per godersi uno degli eventi più importanti per il mondo del cinema e dei fumetti.

Per Kevin Williamson, ideatore della serie e già produttore esecutivo e autore del teen drama “Dawson’s Creek”, sarà addirittura un doppio impegno visto che sarà chiamato a rappresentare anche la serie “The Secret Circle“, la quale debutterà sul network statunitense The CW nel prossimo settembre. Per lo show fantasy basato sulla vita di una giovane strega, ci saranno tra gli altri la protagonista Brittany Roberson e Thomas Dekker.

Niente paura per gli amanti delle storie di vampiri. Infatti, al Comic-Con non ci saranno solo Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder a tener alto il nome dei “succhiasangue” ma, benché si attenda ancora la conferma ufficiale degli organizzatori, sembra ormai sicura la presenza degli attori di “Breaking Dawn“, la saga nata dalla penna di Stephenie Meyer, e “True Blood“, la serie tv della HBO ormai arrivata alla quarta stagione.