Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono stati di certo tra le coppie più ammirate e anche paparazzate al Coachella, il festival di musica rock e alternativa che si è tenuto lo scorso weekend a Indio, in California.

Oltre a godersi la musica, i due protagonisti della serie TV “The Vampire Diaries” si sono baciati appassionatamente e i fotografi non se lo sono lasciati sfuggire.

Galleria di immagini: Ian Somerhalder e Nina Dobrev al Coachella

Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono confermati quindi una coppia sempre più affiatata, nonostante con i giornalisti non amino parlare esplicitamente della loro storia. Vi ricordano per caso qualcuno? Forse Robert Pattinson e Kristen Stewart, i protagonisti di “Twilight”, l’altra celebre saga vampiresca?

I due piccioncini di “The Vampire Diaries” continuano a non annunciare pubblicamente la loro relazione, ma le immagini che li ritraggono al Coachella lasciano spazio a pochi dubbi: Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono una coppia, e anche una delle coppie più sexy in circolazione.

Ian e Nina hanno seguito la performance dei Justice, duo elettronico francese, vicino a Lily Collins e a un’altra coppia VIP, quella composta da Diane Kruger e Joshua Jackson. Il Coachella anche quest’anno si è confermato quindi uno dei Festival più cool in circolazione non solo a livello musicale (grazie alle esibizioni di un sacco di band tra cui Radiohead, Arctic Monkeys e Black Keys), ma anche come vetrina per le giovani celebrità.

Fonti: HollywoodLife, JustJared