A tutti voi sarà capitato di vedere almeno una volta uno dei film di Batman e magari, molti, avranno anche sognato di possedere una bat-mobile oppure, ancora meglio, una bat-moto.

Fra qualche anno il vostro sogno potrebbe diventare realtà.

La francese Enzyme-Design ha da poco ultimato la sua ultima linea di motocicli basata su uno stile prettamente fantascientifico e al contempo lussuoso: ICARE.

Due ruote possenti quasi interamente ricoperte da una robusto telaio e un motore Honda a sei cilindri di 1,8 litri, offriranno un forte senso di sicurezza al guidatore nonché di stabilità al veicolo.

Sono stati previsti vari modelli che variano in dimensioni, colori, forme, ma tutti ugualmente inspirati ad uno stile futuristico e possente.

Non sono stati ancora rivelati molti dettagli tecnici né, tanto meno, informazioni relative al prezzo sul mercato.

I designer, Ives Malka e Pierre de Poucques, garantiscono ad ogni modo una serie di funzionalità e prestazioni che faranno di questo modello un vero e proprio fiore all’occhiello di Enzyme.

Il riferimento al futuro è doveroso dato che non ne è stata ancora avviata la produzione ma, considerando il recente avvio alla realizzazione dell’ultimo modello di motocicli ideato sempre dalla stessa società, denominato Atomo, possiamo stare tranquilli che non tarderemo a vedere per le strade delle nostre città, e non più solo nei film, questa nuova e accattivante linea.