Imperdibile appuntamento sabato 13 aprile, alle 18.40 su Nickelodeon (Sky, 605 e 606), con iGoodbye, l’ultima puntata di iCarly. Tutti i giorni fino a venerdì, sempre alle 17.50 su Nickelodeon, potrete rinfrescarvi la memoria con i migliori episodi della live action con Miranda Cosgrove. Sul sito Nicktv.it sono, inoltre, disponibili continui aggiornamenti e contenuti speciali per attendere il gran finale di iCarly, oltre al video iRemix, la gallery dell’episodio con Emma Stone e, ovviamente, la storia di iCarly.

Ma cosa succederà nell’ultima puntata? Carly vorrebbe andare alla tradizionale festa “padri-figlie” che si tiene in una base militare di Seattle, dove suo padre la portava sempre quand’era una bambina. Purtroppo, il colonnello Shay ha un impegno improvviso e la serata sembra saltare. Intenerito, Spencer si offre di accompagnare la sorella, rinunciando a un appuntamento con una sua ex ragazza, ma la sera stessa si ammala e deve rinunciare. Carly è terribilmente delusa dalla piega che hanno preso gli eventi, ma un’inaspettatamente sorpresa arriverà…

Le sorprese non saranno solo per Carly: in Italia Nickelodeon ha organizzato una super competion per tutti i fan. Partecipare è semplice: su www.nicktv.it/igoodbye compilate il modulo, indicando la città di residenza, e parteciperete all’estrazione per vincere  un pezzo di scenografia originale del set di iCarly.  Il nome del vincitore sarà annunciato proprio da Carly durante l’ultimo episodio. Non perdetevi l’occasione di essere protagonista della vostra serie preferita!