Il marchio fashion Iceberg ha creato per la Vogue Fashion’s Night Out i Mitici” una capsule collection di braccialetti in maglia di cotone e lurex ispirati alla mitologia greca.

Ma chi erano i principali protagonisti dell’Odissea? Ovviamente l’impavido Ulisse e Penelope, la paziente e fedelissima moglie che tesseva una tela in attesa del ritorno dell’amato.

Ed è proprio così che Iceberg ha voluto chiamare i due modelli della collezione: Ulisse, per l’uomo e Penelope, per la donna.

Il braccialetto Penelope è realizzato in lurex e maglia di cotone in tre differenti combinazioni di colore: oro, nero e metal, oro, limone e menta, oro, fragola e metal.

Il braccialetto Ulisse è realizzato in cotone intreccianto ed è disponibile in due diverse combinazioni di colore: nero, piombo e mare, nero, limone e mare.

Entrambi i modelli sono contenuti in un packaging speciale per il quale sono state utilizzate le illustrazioni del giornalista Fabrizio Sclavi.

I bracciali Ulisse e Penelope della capsule colletion “I Mitici” di Iceberg saranno messi in vendita a partire dal primo appuntamento della Vogue Fashion’s Night Out. Potrete trovarli nella boutique del brand sita in via Montenapoleone, 10.