Dal 16 al 18 Novembre 2012 torna Idea Sposa, il salone che offre una panoramica completa sulla cerimonia nuziale: dagli abiti ai fiori, dalle partecipazioni alle bomboniere, dai servizi fotografici alle auto di cerimonia e molto altro ancora.

La fiera si svolgerà come sempre al Lingotto Fiere di Torino e sarà aperta nella giornata di venerdì dalle 17 alle 21, Sabato dalle 10 alle 21, Domenica dalle 10 alle 20.

Idea Sposa aiuterà i futuri sposi a organizzare perfettamente il giorno del loro matrimonio, senza tralasciare nessun dettaglio.

La 3 giorni sarà un susseguirsi di sfilate e appuntamenti, oltre ai numerosissimi stand dei 150 espositori presenti che offriranno ai visitatori idee, consigli e tutte le ultime novità di tendenza.

Questa edizione l’appuntamento con le sfilate di moda è duplicato: le creazioni degli ateliers presenti nel Salone sfileranno sia il pomeriggio che la sera.

Ma la vera protagonista della kermesse Idea Sposa di quest’anno sarà la cerimonia nuziale in tutte le sue componenti: look della coppia, abiti e accessori, trucco e acconciature in collaborazione con parrucchieri e make up artist di grande esperienza! Un appuntamento, quindi, assolutamente da non perdere!