Un peluche sotto l’albero non può mai mancare. E Noukie’s lo fa in modo particolare, ovvero proponendo una collezione ispirata al Royal Baby. Si chiama William&Henry e racconta la storia di un’amicizia nata tra i banchi di scuola tra tre teneri personaggi: William, Henry e Charlie.

Come in ogni collezione del brand, anche questa ha un’anima e racconta una storia, risultato delle ricerche di un team di creativi che immaginano insieme i personaggi e il loro carattere. In questo caso William è l’orsetto lavatore malizioso, Henry la volpe furfante e Charlie il castoro malandrino. Si sono incontrati in un collegio inglese e da quel momento condividono tutto.

I tre amici indossano graziose bretelle, cravatte e gilet, insomma capi tipici del guardaroba british maschile. La palette si declina sui colori rilassanti del blu cielo e di un blu più acceso, per dare intensità, freschezza e profondità, mixati al bianco écru e al tortora per regalare serenità. Infine un tocco di arancio aggiunge allegria e calore alla collezione.

La collezione William&Henry presenta anche una serie di accessori per l’infanziaper i primi giorni, il sonno, la decorazione della cameretta, il bagnetto, la pappa, il gioco e la passeggiata.

Per le mamme che desiderano regalare un’aria trendy al proprio piccolo, ad esempio, ci sono i bavaglini-bandana, ideali per quando metterà i primi dentini. E quando il bimbo è in grado di stare seduto da solo, può prendere posto sul peluche e essere portato in giro da mamma e papà.

La copertina da passeggio è provvista di asole per infilare le cinghie del seggiolino auto o del passeggino. Con il suo cappuccio, permette di avvolgere il bambino e proteggerlo dalle intemperie.

Galleria di immagini: Idee Regalo Natale bambini: la collezione di peluche di Noukie’s ispirata al Royal Baby. Le foto