È in arrivo il Natale più magico di sempre! Da domani al 6 gennaio aprirà alla Stazione Termini di Roma il Winx Christmas Store, il primo temporary store dedicato al mondo delle fatine. E per l’inaugurazione non potranno mancare le vere Winx, che aspetteranno le loro amiche “umane” per spettacoli danzanti, attività divertenti e scattare foto!

Al Winx Christmas Store ci saranno tante proposte per i regali di Natale, promozioni esclusive, un progetto charity per sostenere i progetti di Fondazione ABIO Italia Onlus (per il bambino in ospedale) e due partner esclusivi. Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone, dedica una speciale promozione a tutte le famiglie che accorreranno allo store per gli acquisti di Natale: a fronte di una spesa di 15 euro si riceverà un ingresso omaggio per una persona (con la formula 2×1). Non poteva mancare Rai, partner storico di Rainbow, sulle cui reti a partire da gennaio andrà in onda l’attesissima sesta serie di Winx Club, con una speciale programmazione su Rai Due e Rai Gulp.

Ma quali saranno i regali di Natale più gettonati? Per le piccole fan la vastissima gamma di Fashion Dolls come le Sirenix Fairy, ispirate agli affascinanti scenari degli oceani, e Magical Vespa, una fiammante vespa con Bloom come rider d’eccezione. Tra i giochi una grande novità è la nuovissima linea di building set Winx Club, con cui le bambine potranno divertirsi a costruire la palestra di Aisha, la cameretta di Bloom e tanto altro ancora!

Non mancano i giochi da tavola, nuovissimi puzzle e libri, mentre le bambine più glamour opteranno per trucchi “fatalosi”, fashion bag o capi di abbigliamento.

Infine, per regalare una ventata di dolcezza, il Calendario dell’Avvento con 24 cioccolatini da mangiare ogni giorno fino al Natale o la Calza della Befana ricca di tante sorprese.