Idee regalo prima comunione: per bambino e bambina

Classici orologi e gioielli che resteranno nel tempo, ma anche proposte originali per stimolare creatività e passioni.

Con la primavera si avvicina la “stagione” delle cerimonie: le idee regalo prima comunione per bambino e bambina saranno utili a tutti quelli che sono stati invitati a partecipare a questo momento di passaggio spirituale da parenti o amici.

Se, infatti, la comunione è un evento intimo e personale che vivono i ragazzi tra gli 8 e i 10 anni, è anche vero che si trasforma in una bella festa e, come in tutte queste occasioni, non può mancare il regalo da parte degli ospiti.

I bambini di oggi non sono facili da accontentare: a cavallo tra infanzia e adolescenza, non pensano più ai giochi, si avvicinano sempre prima alla tecnologia, iniziano a prendere sul serio sport, hobby e look.

Per questo abbiamo selezionato una serie di idee regalo prima comunione per bambino e per bambina da cui lasciarsi ispirare, da comprare anche online. Classici orologi e gioielli che resteranno nel tempo, ma anche proposte originali per stimolare creatività e passioni.

Idee regalo prima comunione bambino

  • Lettore mp3 Sony su Euronics

    Lettore mp3. Quasi tutti i ragazzi iniziano a una certa età a interessarsi alla musica. Perfetto allora il lettore mp3 con cuffie per portarla sempre con sé. Da Sony un prodotto al top di gamma, NWA45B.CEW, con memoria 16 GB espandibile, display TFT 3,1” touchscreen, radio, Bluetooth 4.2, Digital Noise Canceling.
    Su Euronics da 229 a 199 euro

  • Smartphone Huawei su Euronics

    Smartphone. Fin da piccoli i bambini sono abituati allo smartphone e questa può essere l’occasione di regalare un modello nuovo. Il P-Smart di Huawei ha un display LCD da 5,65”, memoria 32 GB, fotocamera digitale 13 megapixel e fotocamera frontale.
    Su Euronics da 199,90 a 159,90 euro

  • Tuta Adidas su Amazon

    Tuta. Per chi fa sport, ma anche per la vita di tutti i giorni e per andare a scuola, la tuta è un capo di abbigliamento immancabile a quell’età. Da Adidas Sere14, un modello colorato ma discreto, praticissimo grazie al giacchetto con zip e versatile.
    La nostra scelta su Amazon 29,99 – 188,12 euro in base alla taglia

  • Orologio Nautica su Luxury Zone

    Orologio. Si tratta di uno dei regali più classici, un ricordo che accompagnerà a lungo il ragazzo. Sportivo e indistruttibile, l’orologio Nautica ha la cassa 45mm in acciaio inox, quadrante analogico in grigio, movimento al quarzo, vetro minerale, cinturino in silicone grigio ed è resistente all’acqua fino a 10 bar.
    Su Luxury Zone da 197 a 138 euro

  • Descendent su Amazon

    Gioco di ruolo. In età da comunione i ragazzi sono a cavallo tra infanzia ed adolescenza, dunque si divertono ancora con i giochi. Se amante del genere, al festeggiato potrebbero piacere i giochi di ruolo come Descent: Le Nebbie di Bilehall (Seconda Edizione, Giochi Uniti). Tantissime le espansioni disponibili, per non stancarsi mai
    La nostra scelta su Amazon a 36,18 euro

Idee regalo prima comunione bambina

  • Kindle su Amazon

    E-reader. Le donne leggono secondo le statistiche più degli uomini, e già a partire dai sei anni. Ideale, quindi, il lettore per gli e-book, più pratici ed economici dei classici libri. Su Amazon si trova l’E-reader Kindle, nella nuova versione Paperwhite, resistente all’acqua e con il doppio dello spazio di archiviazione.
    La nostra scelta su Amazon a 129,99 euro

  • Fotocamera Canon su Euronics

    Macchina fotografica. La passione per le foto (e non solo per i selfie, per fortuna) è molto in voga e può iniziare proprio a questa età. Per iniziare si può provare con una semplice automatica, passando poi a una reflex. Da Euronics perfetta la fotocamera compatta digitale Canon IXUS 190, con sensore CCD 20 megapixel, zoom digitale 4x, zoom ottico 10x, slot SD, SDHC, SDXC, display 2,7”, funzione filmati HD, WiFi, PictBridge e flash incorporato.
    Su Euronics da 179 a 169 euro

  • Bracciale Alfieri & St John su Luxury Zone

    Bracciale. Tante ragazze indossano braccialetti, orecchini, catenine con ciondoli: si tratta di un regalo perfetto, a patto di conoscere i gusti della festeggiata. Il bracciale Alfieri & St John in argento rodiato con cuore, è regolabile, con misura 15-19 cm, così che possa essere utilizzato anche crescendo.
    Su Luxury Zone da 98 a 68 euro

  • Pattini Giochi Prezioni su Amazon

    Pattini. Pattinare è un’attività divertente da fare all’aperto, da sole o con le amiche, specialmente con l’arrivo della bella stagione. Vintage e ultra colorato il modello Giochi Preziosi ispirato alla star Disney di Soy Luna.
    La nostra scelta su Amazon 33,59 – 61,84 euro in base al numero di scarpa

  • Set pittura Rembrandt su Amazon

    Set per dipingere. La festeggiata ha una vena artistica? I kit per dipingere o scolpire con varie tecniche e materiali sono l’ideale se non si riceve una richiesta in particolare. Un esempio? Il set pittura Talens Rembrandt Watercolour Paint contiene, in una bella scatola di legno, 12 tubi di acquerello 5 ml Rembrandt (254, 269, 370, 336, 506, 576, 662, 623, 227, 411, 416, 708), 2 pennelli Rembrandt Serie 110 N ° 4 e N ° 10 (modello rotondo, extra fine point, setole di zibellino), plastica miscelazione vassoio.
    La nostra scelta su Amazon a 114,84 euro

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Idee Regalo
  • Offerte Amazon
  • Prima comunione