Anche questo San Valentino siete a corto di idee e state già entrando in paranoia perché non avete la minima idea di cosa regalare alla vostra lei? Non c’è da preoccupartsi: TH INTERIOR ha delle ottime idee per voi.

Se siete soliti regalare dei fiori alla vostra lei, quest’anno perché non dare un twist diverso abbinando un vaso HERTZ? Perfetto stile San Valentino, in porcellana tedesca con al centro pitturato un bel cuore rosso acceso.

Un regalo molto originale è anche la campana FIL, diversa dalle solite poiché intrecciata in metallo con affisso un cuore nello stesso materiale e colore. Oppure cosa c’è di meglio di un cuore porta fortuna per augurarsi un futuro felice insieme? Questi due esempi sono una perfetta alternativa anche per dei budget low cost e con la quale ce la si può cavare egregiamente con meno di 10 euro.

Idee regalo per le inguaribili romantiche arrivano dalla linea TH HOME DRESS, che propone cuori in lino imbottiti su cui viene ricamata l’iniziale del proprio partner, ideale da usare come segna posto, perché no, per un’eventuale cena a due. Oppure un cuore in prezioso velluto con inserti in tela di Joui ideale da appendere ad un cassetto o usato come decoro su delle chiavi.

Queste idee e molte altre sono disponibili sul sito ufficiale thinteriorshop.it

Ecco alcune foto:

Galleria di immagini: Idee regalo San Valentino 2014: TH Interior