Alla ricerca del dono  perfetto per San Valentino 2014? Scegliete di donare il vostro cuore, metaforicamente e attraverso un regalo beauty o make up a forma di cuore: amore e bellezza con un gesto solo!

SEPHORA propone un bagno d’amore per il San Valentino: la fragranza è quella del fiore del cotone e il packaging ultra glam e frizzante. Il dono imperdibile? Il bagnoschiuma personalizzabile con il vostro messaggio d’amore: Bubble Bath & Shower Gel to Customize si presenta in un flacone bianco accompagnato da un pennarello nero indelebile per potervi scrivere la più dolce delle dediche.

TOO FACED e il suo blush a forma di cuore conquisteranno la vostra lei: il packaging in cartone dal gusto retrò svela un trio di blush. E’ la dolcezza di Sweethearts Blush.

Volete un San Valentino a prova di baci? Donate labbra da baciare con il cofanetto Kiss Me With Kiehl’s. La confezione con labbra a cuore è deliziosa e contiene tre balsami per le labbra: Lip Balm #1, Lip Balm #1 Mango e la new entry Eucalyptus Lip Relief.

Il sapone più romantico e pop di LUSH? Si chiama Neon Love, è rosa e a forma di cuore e all’interno rivela dei cuoricini bianchi cremosi. Il profumo? Delizioso! Merito del bergamotto, del succo del frutto della passione, del palissandro e dei fichi freschi. Potete scegliere l’intera forma di sapone da 12 kg oppure un pezzo più piccolo.

Ricorda la forma di un cuore il packaging del nuovo profumo UNTOLD di Elizabeth Arden: le fresche note di Bergamotto e Pepe Rosa si uniscono a quelle delicate della Gardenia e del Gelsomino Egiziano e si scaldano con l’Ambra e il Patchouli, creando una fragranza femminile, intrigante e misteriosa, proprio come la personalità multisfaccettata della donna.

Un’overdose d’amore con Loverdose di DIESEL, fragranza femminile iper cool e super sexy con note di liquirizia, mandarino, mela, gelsomino di Sambac e fiori d’arancio. Il packaging? Un tripudio d’amore!

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)