Idee sexy e sorprese hot per migliorare il sesso

Ecco una serie di consigli hot per una più soddisfacente vita di coppia anche sotto le lenzuola.

In molte coppie, il sesso manca di quella passione e di quel gusto dell’erotismo che aiuta a effettuare questa attività amorosa in maniera sana e fantasiosa. Eppure per migliorare la situazione delle volte bastano piccoli “accorgimenti” basati sostanzialmente su di un diverso modo di approcciarsi al proprio uomo e sulla messa in campo di stati d’animo, stati mentali o giochi del tutto nuovi.

Leggi anche:

10 idee erotiche da provare

La redazione ha in serbo 10 consigli ad alto contenuto erotico per aumentare il piacere di coppia anche a letto.

  1. La prima cosa? Stupirlo con il sesso, magari facendo una capatina in ufficio con un abbigliamento erotico, con calze autoreggenti e una gonna sufficientemente larga da permettere di far l’amore agevolmente sulla sedia o sdraiata sul tavolo accanto al computer. Anche un dolce risveglio fatto di carezze e baci maliziosi ha la sua importanza e aiuta a iniziare meglio la giornata.
  2. Ottimi per ravvivare un rapporto di coppia i giochi d’amore: si possono prendere delle carte da gioco e stabilire che per ognuna di esse viene correlata una dolce pratica erotica. Ogni volta che dal mazzo si pesca un re, per esempio, l’uomo bacia la donna sul collo, mentre se esce una regina toccherà a lei farlo. Un altro gioco potrebbe essere quello di noleggiare una commedia divertente e di guardarla insieme: ogni volta che uno dei due ride per una battuta del film, dovrà dare un bacio al proprio partner e togliersi un capo d’abbigliamento.
  3. Terzo passo importante per migliorare la relazione fisica col partner: essere molto diretti nel comunicare cosa si voglia da lui quando si è insieme sotto le lenzuola. Se si reputa che il modo esplicito sia poco elegante, allora si può prendere la mano del proprio uomo e accompagnarla là dove si vorrebbe che si posasse.
  4. Quando torna dal lavoro, provate a farvi trovare completamente svestite, ma con la massima nonchalance.
  5. Altro suggerimento per migliorare il sesso col proprio uomo potrebbe essere, invece, quello di guardare insieme un film con scene esplicite, per poi riprodurre il tutto in camera da letto.
  6. Stabilire di comune accordo con il proprio uomo di provare almeno una volta alla settimana una posizione sessuale nuova, mai provata prima. Questo accenderà la fantasia di entrambi, con risvolti positivi sul piano dell’intensità delle prestazioni.
  7. Perché non provare con un massaggio energico fatto sulla schiena del proprio uomo, come se fosse sdraiato in una spa di un hotel 5 stelle del Tirolo austriaco o del Sudest asiatico: musica soft, luci soffuse e profumi delicati lo aiuteranno a immergersi nella situazione e a risvegliare in lui passioni magari assopite.
  8. Non tutte le idee sexy per migliorare il sesso di coppia prevedono attività erotiche definite come “preliminari”: talvolta  una sana e innocente attività ludica all’aperto funge da propedeutico per l’attività erotica sotto le lenzuola. Andare a fare una passeggiata sulla neve, fare insieme il bagno in mare e giocare con l’acqua o comprare della biancheria sexy in un grande magazzino e poi provarla insieme nel camerino possono essere delle attività percepite come intime e sexy perfette per migliorare l’intensità e la qualità dei rapporti sessuali.
  9. Il consiglio più sentito? Attuare gradualmente tutte le fantasie erotiche di ognuno, svelandole poco a poco al proprio marito o fidanzato e ascoltando le sue.
  10. Per arrivare a questa intimità, però, è più divertente iniziare con gli approcci appena elencati, per creare l’atmosfera giusta e fare sì che il sesso diventi come un gioco che far star meglio chi lo vive.

Scopri anche:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Erotismo
  • Posizioni Sessuali