L’ormai famoso bacio tra Iker Casillas e Sara Carbonero la notte della vittoria della Spagna ai Mondiali di Calcio 2010, sarà ricordato quasi più della partita stessa. Lui, portiere della nazionale spagnola, lei giornalista televisiva pronta ad approdare sui nostri schermi grazie a un contratto con Mediaset Premium. Ma a distanza di pochi mesi sembra che ci sia già aria di crisi.

A spezzare l’armonia tra i due sarebbe Luciana Salazar, una sexy tifosa argentina pronta a spogliarsi in caso di vittoria della sua nazionale. A svelare questo ipotetico tradimento è stata la rivista “Paparazzi” di Buenos Aires, secondo la quale Iker avrebbe passato una notte di passione con la modella in occasione di una partita amichevole tra la Spagna e l’Argentina.

Casillas smentisce fermamente questo presunto tradimento, dichiarando di non conoscere la giovane tifosa in questione e diramando un comunicato ufficiale attraverso i suoi legali:

Circa la sorprendente pubblicazione in Argentina di una presunta relazione con la donna in questione Iker Casillas dichiara: 1) di non conoscere tale persona e di non aver mai parlato con lei. 2) Che anche la donna in questione ha smentito tutto. 3) Per questa informazione, profondamente falsa, ha informato i suoi avvocati di avviare un’azione legale con la rivista che ha pubblicato questa falsità.

Il giornale scandalistico argentino si beccherà una querela, tuttavia ormai il danno è fatto e tutti attendono di conoscere la reazione di Sara Carbonero, che finora non ha commentato il fatto. Ci sarà un altro bacio pubblico per cancellare una volta per tutte questa notizia falsa?