Presentate da Hidra ceramiche preziose finiture per il bagno dei vostri sogni. L’azienda viterbese, che da tempo si è resa nota in tutto il mondo per le sue scelte stilistiche particolarmente innovative, nate dalla collaborazione con importanti designer, ha proposto elementi per il bagno impreziositi da finiture black o gold.

È la combinazione cromatica ideale per chi ama l’opulenza e lo sfarzo e per chi si lascia sedurre dall’oro, simbolo di lusso e ricchezza e colore di gran moda per le decorazioni delle stanze da bagno di alta fascia, come già mostrato su oneLuxury.

I modelli Hidra rivestiti di luminose tonalità dorate sono l’Hi-Line e il lavabo Miss. L’Hi-Line è quasi uno studio formale sulla pulizia delle linee, in un gioco di forme e colori che difficilmente passerà inosservato vista la bellezza e l’originalità dell’oggetto.

Il lavabo Miss presenta forme tondeggianti che ricordano quelle di una donna ed è ergonomico perché accompagna il corpo nell’atto del lavarsi.

Hidra

Pensato per essere ospitato al centro della stanza da bagno, il lavabo s’ispira al mondo delle sedute e a quello naturale. Già sinuoso e sensuale, si arricchisce di queste nuove soluzioni gold per rendere il bagno una stanza da mostrare a tutti gli ospiti, non più da celare o nascondere agli occhi indiscreti.

Per informazioni, scaricare materiale informativo e brochure, o per un contatto diretto, ci si può collegare al sito ufficiale dell’azienda.