L’inverno è sempre più rigido? I consumi di gasolio o altri combustibili sono sempre maggiori e più costosi? Avete voglia di coccolarvi in una calda atmosfera? Se la risposta a tutte queste domande è sì, allora credo che abbiate proprio bisogno di Bediator.

Si tratta di un concept davvero straordinario, ideato dal designer Yi kunwoo, con il quale potrete risolvere molti problemi del vostro ambiente domestico.

La funzionalità principale è quella di radiatore, si monta come un semplice termosifone ma è reclinabile fino a diventare una “postazione letto” sulla quale potersi sdraiare o scambiarsi tenere effusioni con il proprio partner anche nelle regioni con il clima più rigido.

Le due estremità laterali servono per la ventilazione degli ambienti e contribuiscono a emettere aria calda o fredda a seconda del periodo dell’anno in cui lo utilizzerete, sarà quindi un ottimo condizionatore anche per le torride estati.

Le informazioni sulla temperatura saranno accessibili tramite un apposito display laterale. Il tutto sarà gestito con semplicità e praticità.

Oltre ad essere un ottima idea “salva-spazio” per gli ambienti più piccoli, il bediator si prospetta come un prodotto polivalente e dai mille risvolti. L’unico problema potrebbe essere il prezzo: si sa infatti che oggetti piccoli e polifunzionali sono si “carini” da vedere, ma spesso “cari” da acquistare.