Se il 2010 sarà un anno all’insegna di “Twilight: Eclipse”, pare proprio che il 2011 non sarà da meno: coloro che seguono le vicende dell’appassionante serie cinematografica potranno infatti approfittare del calendario ufficiale di “Eclipse” che Trends International è pronta a rilasciare sul mercato.

Dalla grandezza di 43 cm per 27 cm, il calendario in questione mostrerà 12 scatti dei principali protagonisti della serie, e si proporrà di accompagnare mese per mese i “Twilighters” con i loro beniamini. Ci saranno proprio tutti: tra Bella, Edward, Jacob e la famiglia Cullen al completo, non mancherà nessuno.

Sono finora tre le immagini del calendario svelate, ovvero la copertina, che è uguale al poster utilizzato per la pubblicizzazione del film, la pagina dedicata a Jacob (Taylor Lautner) e una panoramica generale di ciò che sarà presente nel prodotto finale. Le trovate in calce al post.

Nel frattempo, dall’immagine generale è possibile evincere come l’anno nuovo inizierà con Jacob, mentre a febbraio ci sarà Jane Dakota (Fanning), marzo sarà il mese di Chaske Spencer e ad aprile sarà la volta di Bella (Kristen Stewart).

A rappresentare il mese di maggio sarà Bryce Dallas Howard, mentre a giugno ci sarà Edward (Robert Pattinson).

I protagonisti dei restanti mesi del 2011 saranno i membri della famiglia Cullen, con Elizabeth Reaser a luglio e Ashley Greene ad agosto, Peter Facinelli a settembre, Nikki Reed a ottobre, Jackson Rathbone a novembre. Chiuderà l’anno Kellan Lutz.