Per tutti i fan della saga di “Twilight” che dopo la fine delle riprese rimarranno orfani di avvistamenti, c’è ancora qualche giorno su cui contare. Le riprese di “Breaking Dawn” non sono ancora finite se Ashley Greene, Kellan Lutz e Jackson Rathbone sono di nuovo in quel di Vancouver.

I tre sono arrivati tutti insieme martedì sera all’aeroporto canadese. Evidentemente si erano semplicemente presi una pausa dalle riprese per visitare famiglie e amici prima di ritornare al lavoro.

Galleria di immagini: Cast di Breaking Dawn a Vancouver

Ashley ne ha approfittato per andare al Coachella music festival, come anche lo stesso Kellan, che è arrivato insolitamente accompagnato dall’ex Anna-Lynne McCord.

E ora di nuovo al lavoro. I tre hanno raggiunto Kristen Stewart e, forse, è anche per questo che Ashley non aveva partecipato alla festa finale che si era tenuta la scorsa settimana in occasione del compleanno di Kristen.

Probabilmente si tratta di pochi giorni per ultimare gli ultimi dettagli, ma nessuno si aspettava di rivedere così presto insieme i protagonisti della saga Twilight, perciò approfittiamone visto che stavolta si tratterà davvero delle ultime occasioni.