Dire Ferrari per un italiano significa dire casa. La Ferrari, infatti, è molto più di una semplice monoposto da corsa: è una passione, un amore, una sofferenza… uno stile di vita a cui milioni di italiani si sono affezionati da decenni ormai.

Per tutti gli appassionati del cavallino rampante di Maranello, presentiamo due prodotti griffati dalla rossa più amata nel mondo: Acer Ferrari 1100 e Moto Z8 Ferrari, un notebook e un telefono cellulare da far invidia agli avversari Mc Laren e BMW.

Con un design fortemente ispirato al mondo delle corse di Formula 1, Acer Ferrari 1100 è una vera “fuoriserie” tra i computer portatili, grazie al masterizzatore DVD Double Layer integrato e a un sistema audio Dolby Surround, con 2 autoparlanti e tecnologia Acer eAudio.

Moto Z8 Ferrari

È equipaggiato inoltre di un processore AMD Turion 64 X2 a 2 GHz, con una capacità di memoria pari a 4 GB, mentre l’hard disk consente di immagazzinare dati fino a 250 GB. Acer Ferrari 1100 è dotato di un monitor 12,1 pollici e risoluzione 1280×800 e prevede inoltre un modulo WiFi per la connessione.

Moto Z8 Ferrari rappresenta, invece, l’evoluzione del modello Z8 di Motorola, con un interesse maggiore verso i contenuti d’intrattenimento. All’interno del telefono sono infatti disponibili due video Ferrari, iscrizione precaricata al sito Web, suonerie e sfondi, collegamenti a riviste online e la versione completa del film “The Bourne Identity”.

Un concentrato di passione ferrarista rivestito di fibra di carbonio e griffato dai loghi Ferrari e da dettagli di colore rosso.