Dopo quasi un mese di vacanza invernale, riparte questa sera Chiambretti Night, il programma più cool del momento, così come definito dallo stesso Piero Chiambretti.

Seconda stagione ricca di soddisfazioni per Chiambretti, il quale vince definitivamente la scommessa lanciata dopo il passaggio da La7 alla TV dei “ciovani”, come egli stesso li definisce, spingendosi perfino a battere i record di share stabiliti lo scorso anno.

Sempre attento ai fenomeni mediatici nazionali e internazionali, difficilmente si lascia sfuggire i personaggi più chiacchierati del momento. È in questa ottica che, nella puntata di questa sera in onda a mezzanotte su Italia 1, Chiambretti ospiterà la biondissima Cori Rist, l’amante che ha gettato la vita e il matrimonio del celebre golfista Tiger Woods al centro di una enorme bufera.

Il campione di golf, uno degli sportivi più ricchi del mondo grazie ai proficui accordi pubblicitari che lo legano a svariate aziende di caratura mondiale, è al centro di uno scandalo che pare abbia posto fine al suo matrimonio con Elin Nordegren, la quale ha chiesto il divorzio, e alla sua carriera sportiva: per una decisione personale Tiger Woods ha abbandonato l’agonismo per cercare di raccogliere i cocci della sua vita.

Cori Rist, presumibilmente inseguita dai giornali scandalistici di mezzo mondo, si racconterà questa sera su Italia 1, assieme ad un’altra bella presenza tutta italiana, Sabrina Ferilli.

Di seguito una, galleria di immagini della bella trentunenne Cori Rist.