Se pensate di aver visto davvero tutto, come al solito, vi sbagliate. Ecco che giunge, infatti, un nuovo modello di coffe-table, in grado di allietare voi e i vostri ospiti, con uno stile ed una presenza davvero unici: tenitevi pronti a degustare il vostro caffè su un orologio gigante laccato in oro.

Il tavolinetto, se così lo si può chiamare, è il frutto del parto di due menti geniali e stravaganti: Goldstriker, nota società inglese paragonabile ad un Re Mida del 21° secolo, dato che ha il cavillo di rendere d’oro e diamanti tutto quello che viene immette sul mercato, e Lee J Rowland, artista e designer del Regno Unito.

Dato che, in linea di massima ha le fattezze di un orologio, è giusto anche che ne possieda le funzionalità: un display red L.E.D. vi consentià di visualizzare l’ora, la data, la temperatura dell’ambiente circostante e dei messaggi personalizzabili per un massimo di otto caratteri.

La struttura è interamente realizzata in acciaio, vetro e acrilico ed è contenuta da linee possenti e decise, in grado di adattarsi ad arredamenti che hanno uno stile robusto e sfarzoso. La supeficie è laccata in oro 24 carati e ciò incide in maniera considerevole sul prezzo che raggiunge quota 43.150 dollari.

Nel caso di una remota possibilità di acquisto credo che l’impresa più ardua sia quella di sistemarlo in un punto della casa in cui non dia troppo nell’occhio!