Il prossimo 13 maggio sarà il compleanno di Robert Pattinson e il bel ragazzo inglese è riuscito a trovare un modo piuttosto originale per festeggiare questa ricorrenza insieme a tutti i suoi ammiratori.

L’attore, attualmente una delle star più popolari nel mondo del cinema, sarà infatti presente quel giorno all’Oprah Winfrey Show, uno dei talk-show più amati e seguiti in America, che per l’occasione gli dedicherà un’intera puntata.

Ci sarà il taglio della torta e la consegna dei biglietti di auguri inviati dai fan grazie all’iniziativa indetta dal fan club ufficiale americano, che ha creato il 2010 Birthday Project.

Tutti coloro i quali volessero partecipare, potranno scrivergli una cartolina e inviarla entro il 10 maggio all’indirizzo rpobirthdayproject@gmail.com. Gli auguri verranno raccolti in un libro che verrà consegnato direttamente a Pattinson.

Non mancherà, inoltre, una sorpresa: ad affiancare Pattinson durante lo show saranno Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Come tutti i fan della coppia RobSten sapranno, si vocifera da lungo tempo della presunta love story che ci sarebbe tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Pare che durante lo show del 13 maggio verrà svelato il mistero: i due stanno insieme o no? Dovremmo finalmente saperlo presto.