Ogni uomo d’affari che si rispetti non può avere meno di quattro carte di credito sempre con sé. Se quest’uomo poi è davvero un pezzo grosso, allora potrebbe portare in giro queste carte con il Credit Card Dispenser disegnato da Roland Iten.

Il Credit Card Dispenser, come dice la paola stessa è un contenitore, dotato di meccanismi semiautomatici, atto a portare con se, rigorosamente con stile ed eleganza, le proprie carte di credito.

L’oggetto, prodotto in soli 100 pezzi, è disponibile in 4 variazioni di colore. Il case principale è realizzato in alluminio con decorazioni in oro, seta e titanio.

Custodire e prelevare le carte di credito sarà un gioco da ragazzi: con un semplice movimento delle dita su una delle due superfici laterali e sulla base del dispositivo, sarà possibile far fuoriuscire una dietro l’altra le nostre preziose schede, per poi re-introdurle all’interno del case esercitando una leggera pressione sulle stesse.

Per garantire una maggiore durata del dispositivo di estrazione-inserimento, ogni componente dell’articolato meccanismo è stato realizzato in oro mentre il grilletto che aziona l’ingranaggio è stato potenziato con acciaio inox.

Cosa dire in più se non…affrettatevi!