Dopo le numerose scene di nudo girate nella commedia “Amore e altre droghe” sembra proprio che Anne Hathaway (protagonista apprezzata in “Il Diavolo Veste Prada”) e Jake Gyllenhaal ci abbiano preso gusto a mostrarsi senza veli. Così la coppia ha deciso di farsi fotografare nudi per la rivista Entertainment Weekly, che li mostra in copertina in tutto il loro splendore.

I due attori si sono mostrati all’obiettivo della macchina fotografica divertiti e sorridenti, con Jake che cinge le sue braccia intorno ad Anne in tre diverse copertine.

La coppia della commedia romantica diretta da Edward Zwick “Love and Other Drugs“, in uscita a fine novembre negli USA, sembra dunque aver sciolto del tutto l’imbarazzo dimostrato all’inizio della realizzazione del film. La Hathaway ha infatti confessato un tale imbarazzo nelle prime scene piccanti con Gyllenhaal da portare il regista Edward Zwick a togliersi anch’egli i vestiti e a salire sul letto con entrambi gli attori per sciogliere l’atmosfera.

Ma il 29enne Jake e la 28enne Anne hanno dovuto abituarsi presto alla nudità, visto che i due protagonisti del film, una donna dallo spirito libero di nome Maggie e un rappresentante di Viagra di nome Jamie, rimangono spogliati per il 65% del tempo.

Scene piccanti che hanno rinsaldato la complicità tra i due attori, manifestata anche in occasione della trasmissione americana Today Show.