Heidi Montag e il quasi ex marito Spencer Pratt sono stati fotografati insieme durante la Avon Walk for Breast Cancer a Carpinteria. I due erano praticamente mano nella mano durante l’evento di beneficenza, confermando così i rumor che consideravano una bufala il divorzio.

La coppia più discussa del reality “The Hills” potrebbe aver inscenato tutti questi mesi di bufera: a partire dal presunto sex-tape, alle litigate pubbliche fino alle dichiarazioni discutibili fatte da entrambi alla stampa.

Molti sospettavano che la separazione fosse una sceneggiata, persino la costar Kristen Cavallari aveva dichiarato a proposito del divorzio:

Non penso sia vero.

I sospetti erano aumentati quando Heidi Montag, scappata da Los Angeles verso la Costa Rica ufficialmente per fuggire dalle tensioni col marito, era stata raggiunta nello stesso resort proprio da Spencer Pratt, che poi è stato arrestato sulla via di ritorno a Malibù per possesso illegale di armi.

Ma ora la conferma è praticamente definitiva. I due infatti sono stati visti insieme all’evento di beneficenza, quando praticamente mano nella mano si scambiavano sorrisi e sembravano uniti come al solito.

Non si capisce, a questo punto, a che pro portare avanti le carte del divorzio, sempre se ci siano mai state.