Nuovi attacchi arrivano al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Di chi si tratta stavolta? Nulla che abbia a vedere con gli avversari di partito, i giornalisti o la magistratura. La politica e le intercettazioni telefoniche questa volta non c’entrano.

A prendersela con il Premier è infatti il fan club del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin.

Questo il messaggio scritto da Alessio Spinosi, alias Spaik Uno, membro del fan club di Mauro Marin sul social network Facebook, a proposito di alcune dichiarazioni ritenute offensive nel corso del programma “Pomeriggio Cinque”.

Signor Berlusconi, premetto che la stimo molto e sto dalla sua parte. Le volevo solo dire che su Canale 5, nella trasmissione condotta dalla D’Urso da qualche giorno a questa parte vengono definiti “sfigati” coloro (tra cui me) che hanno speso molti euro (tramite televoto) per votare Mauro (recente vincitore del Grande Fratello 10)… e le offese non finiscono qui. Ebbene il fan club di Mauro Marin su Facebook conta attualmente 420 mila fan. Molti dei fan club di Mauro ce l’hanno con la D’Urso e di conseguenza con lei, signor Berlusconi. A giorni ci sono le elezioni, veda lei.

Mauro Marin intanto è ancora in convalescenza dopo il malore avuto negli scorsi giorni, ma sta proseguendo il suo corteggiamento telefonico con la conduttrice di “Mattino Cinque” Federica Panicucci. La cosa ha scatenato anche le gelosie, finora amichevoli, del marito della showgirl, il dj Fargetta.

Vedremo se le sue avance continueranno lunedì prossimo, quando Mauro è atteso come ospite negli studi di “Mattino Cinque”. Domani intanto, Marin dovrebbe essere ospite proprio di “Pomeriggio Cinque”, mentre sembra che non riesca a partecipare alle registrazioni della prima puntata della nuova edizione di “Ciao Darwin 6”.