Mentre Belen Rodriguez si sta godendo le sue vacanze a Formentera, sui suoi profili social impazzano le foto in cui si mostra in bikini striminziti insieme al marito Stefano De Martino e al piccolo Santiago. Negli ultimi giorni, a rubarle la scena ci ha, però, pensato il dolcissimo figlio che, a soli due anni, si diverte con una macchina fotografica professionale a scattare con disinvoltura foto della vacanza.

La showgirl argentina ha così testimoniato la nuova passione di Santiago postando sul suo profilo Instagram un video in cui il piccolo si cimenta con la macchinetta, pubblicando successivamente tutte le immagini che lui stesso ha scattato. Nelle foto sono immortalati non solo mamma Belen e papà Stefano, ma anche Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte, ed a sorpresa il padre e il fratello dell’ex tronista di “Uomini e Donne”.

Insomma, una vacanza senza la presenza della famiglia né dei Rodriguez né dei De Martino, coincidenza strana che ha fatto pensare alle incomprensioni che esisterebbero ancora tra Belen Rodriguez e i suoceri. A confermare questa tesi sono apparsi, giorni fa, altri scatti in cui il ballerino è a casa della sua famiglia con il figlio, ma senza la moglie. Le conclusioni tratte dai gossippari sono, ovviamente, palesi, ma nessuna dichiarazione ufficiale può ancora affermare queste indiscrezioni maliziose sulla famiglia allargata di Belen Rodriguez.