Conoscete il detto chiodo schiaccia chiodo? Se non lo conoscete, guardate e imparate da Madonna. Non è trascorsa neanche una settimana, da quando avevamo dato notizia della sua rottura con Jesus Luz, che la star del pop ha già trovato qualcun altro con cui consolarsi.

La nuova fiamma di Madonna si chiama Jon Kortajarena: bello, statuario, giovanissimo (classe 1985) e ironia del destino “di mestiere” anche lui fa il modello. Jon ha lavorato per Emporio Armani, Cavalli e Tom Ford che lo ha voluto nel cast di A Single Man, suo film d’esordio come regista, dove Jon alias Carlos recitava il ruolo di un affascinante omosessuale spagnolo da poco arrivato negli States.

Ed è stato proprio in occasione della première del film a New York che i due si sono conosciuti. Madonna, folgorata dall’avvenenza del giovane modello, non si è lasciata scappare l’occasione di invitarlo a party mondani, a cui il ragazzo non ha certo rifiutato.

Forse è proprio questo il segreto dell’eterna giovinezza di Madonna: oltre a tanta palestra è bene farsi circondare da persone giovani. Ovviamente la differenza d’età ha fatto scatenare, ancora una volta, un polverone. Mi domando perché questo non accade quando al posto di Madonna si trova un over 50 famoso a fianco di una giovane ventenne…