Rodrigo Alves, il Ken umano londinese, continua a perseguire il suo sogno e, con l’ambizione primaria di somigliare il più possibile alla bambola Mattel, si è sottoposto all’ennesimo intervento chirurgico. Nelle ultime ore il ragazzo trentaduenne ha postato sul suo profilo Instagram un selfie in cui mostra gli effetti della sua ultima operazione, attraverso la quale ha voluto che i medici gli rimuovessero circa 100 ml di grasso dalla mascella e in tutta la zona che circonda le labbra perché affinchè risultassero più accentuate.

Con questo Alves è, così, arrivato a sottoporsi in totale a trentacinque interventi, spendendo un totale di 325 mila dollari. Reputandosi un vero e proprio esperto in chirurgia plastica, ormai il Ken umano si arroga il diritto di dare anche consigli a chi vuole sottoporsi a operazioni per migliorare il proprio aspetto fisico, così come ha dichiarato a “UsWeekly“:

“È aumentato esponenzialmente il numero di persone che scelgono di affidarsi alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico. Loro mi scrivono e io cerco di guidarli perché ho fatto la mia buona parte di errori in passato e voglio mettere la mia esperienza al servizio degli altri“.

Seguendo questa scia Rodrigo realizzerà anche un reality su una rete privata sudamericana che partirà a gennaio del 2016 e dove proprio lui avrà il compito di trovare persone desiderose di migliorare il proprio aspetto attraverso la chirurgia plastica:

“Mi scrivono decine di persone che, raccontandomi le loro storie, chiedono di essere aiutate. Sono racconti molto tristi di donne maltrattate dai propri mariti o di vittime di incidenti che li hanno sfigurati. Il mio compito sarà quello di aiutarli a diventare quello che sognano di essere“.